Catering eventi e cerimonie

C’è un solo modo per soddisfare un cliente: ascoltare le sue richieste e offrire qualità. Lo facciamo con entusiasmo perché ci piace creare eventi unici, personalizzati ed esclusivi e garantire un servizio catering di eccellenza.

A nostro avviso, che sia buono ciò che prepariamo è scontato ma non sufficiente: per gli eventi che presidiamo e per i nostri clienti vogliamo che il cibo sia anche bello. Trasferire nella tavola le nuove tendenze della moda e del design non è solo una questione di stile, ma di cuore. E’ il piacere di stupire, di emozionare, di inventare. Di gustare con gli occhi prima ancora che con il palato. Di fermarsi, per qualche secondo, ad ammirare, per poi perdersi nella bontà di sapori antichi e sempre nuovi. Vogliamo vedere gli ospiti con il sorriso e i piatti vuoti!

Capire le esigenze del cliente e metterlo al centro ci ha sempre permesso di arrivare entusiasti al momento in cui la tavola viene sparecchiata. E’ sempre bello condividere un successo con tutti i presenti!

Nasciamo come servizio catering, il nome Mo.Sto e deriva infatti da Momenti Di Gusto, “gemello” del bistrot che si occupa di eventi e cerimonie per privati o grandi aziende. La nostra attività è un perenne e stimolante lavoro sul migliorarci qualitativamente e tenerci allineati con le tendenze del mercato e le sue declinazioni, per poter spaziare dal piccolo party fino al grande evento.

Possiamo vantare uno staff di chef qualificati e di comprovata esperienza, nonchè un servizio camerieri con altrettanta professionalità, attenti a tutti i dettagli e ai diversi target con cui si trovano ad interagire.

Conosciamo i gusti di clienti come Red Bull, Rotary Club, Unipol, Flos e consolati esteri. E quelli della moda: abbiamo lavorato con Chanel, Bottega Veneta, Furla, Jummy Choo, Just Cavalli, Luxottica, Stella McCartney e Trussardi.

Puoi scoprire ed approfondire tutti i servizi che offriamo come catering qui!